facebook twitter rss

Da “Imballoregalo” è già Merry Christmas! Grande festa di inaugurazione del Natale

FERMO - Da "Imballoregalo" a Campiglione di Fermo (contrada Campiglione 20), sarà possibile entrare nel magico mondo natalizio già domenica 13 ottobre, a partire dalle 16, partecipando alla grande festa di inaugurazione del Natale

Meno di 80 giorni a Natale, ma immagina di poterti già tuffare in un’atmosfera completamente natalizia composta da Babbo Natale in versione mini o ad altezza umana, alberi di Natale riccamente decorati, lanterne innevate, paesaggi fiabeschi, gnomi, folletti, fiocchi rossi, decori in oro, ghirlande e, chi più ne ha più ne metta.

Ebbene, da “Imballoregalo” a Campiglione di Fermo (contrada Campiglione 20), sarà possibile entrare nel magico mondo del Natale già domenica 13 ottobre, a partire dalle 16, partecipando alla grande festa di inaugurazione del Natale.

Un evento nato dall’idea di Simone e Giorgia Diomedi, i due fratelli titolari della Imballoregalo, attività che hanno rilevato nel 2020 da un signore di Appignano che, a sua volta, l’aveva avviata nel 2012.  Si trattava di un negozio la cui attività commerciale si sviluppava principalmente online nei tre mesi antecedenti il Natale vantando un e-commerce formato da un pacchetto clienti di circa 4.000 utenti fidelizzati. 

 

Il proprietario si trovava in età pensionabile e voleva vendere l’attività ma non voleva farlo a caso. Quando ha incontrato Simone e Giorgia al primo colloquio per discutere i termini della compravendita, ha subito detto loro «ci sono altre sei persone che vorrebbero comprare la mia azienda che considero come una creatura, per questo non la voglio dare al primo che passa». Alla fine dell’appuntamento ha detto «quello che mi avete trasmesso voi non me l’ha trasmesso nessuno, per cui proprio perché considero questa attività preziosa, ci tengo a lasciarla dei bravi ragazzi come voi». 

Ha spiegato inoltre ai due giovani, sempre in quella fase della trattativa, che l’attività online ruotava tutta intorno ad un articolo, il cesto in vimini, un oggetto quasi dimenticato nel territorio marchigiano ma che invece online aveva una grande riuscita. Simone e Giorgia decidono di tenere questo prodotto come caposaldo del commercio su internet e, però, potenziano l’attività online durante tutto l’anno e non soltanto nei mesi di preparazione al Natale.

Oggi Simone e Giorgia con Imballoregalo, azienda facente parte del gruppo Cdf Imballaggi Srl, scatolificio nato per mano di loro padre negli anni ‘90, è in grado di fornire qualsiasi tipo di imballaggio fino alla confezione regalo, più tutta una serie di materiale personalizzabile a seconda dell’attività e a seconda della necessità. 

Se sei in possesso di una partita iva l’intero catalogo è visionabile nel sito www.imballoregalo.com ma è possibile anche andare direttamente in negozio. Per chi non ha un’attività, Imballoregalo vi aspetta con prezzi diversificati e tantissime idee regalo.

Per scoprire tutta la gamma di prodotti disponibili non resta che partecipare all’evento programmato per domenica 13 ottobre a partire dalla dalle ore 16. A tutti gli intervenuti verrà offerta una merenda. 

Giovani, appassionati, volenterosi, creativi, Simone e Giorgia fondano le loro radici su due grandi capisaldi, la famiglia e il senso del dovere. Con questi principi sono riusciti a creare una squadra, un vero e proprio team a cui rivolgono il loro profondo ringraziamento per il continuo appoggio, la disponibilità, la grande professionalità che viene applicata in attività. 

 

Per info sull’evento contattare il 346-1214426.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti