Una serata speciale quella di sabato scorso che ha visto venti “giovani” di Amandola, con un’età media di 55 anni, riunirsi per una cena al ristorante “Il Faro” di Pedaso. Più di vent’anni sono passati dall’ultima volta che il gruppo si era ritrovato al completo ma la distanza di tempo non ha affievolito lo spirito che li unisce: un’amicizia nata oltre trent’anni fa, ai tempi in cui la musica e la discoteca erano il collante delle loro serate.
Alcuni di loro sono ancora colleghi di lavoro, altri si incontrano occasionalmente per un aperitivo, mentre altri ancora hanno lasciato Amandola per motivi di lavoro o di legami sentimentali. Ma la serata al Faro ha rievocato momenti indimenticabili conditi da risate condivise, creando un’atmosfera carica di emozioni e ricordi.
Il gruppo, dopo aver goduto del buon cibo e del sano divertimento, si è lasciato con una promessa: rendere questo appuntamento una tradizione, ripetendolo almeno una volta all’anno. Un segno che le amicizie autentiche, anche se messe alla prova dal tempo e dalla distanza, restano indissolubili.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati