facebook twitter rss

Fermana, Romizi e compagni attesi dall’esame Vigor Senigallia

SERIE D - Reduce da due sconfitte consecutive, la compagine gialloblù ha voglia di tornare a vincere e soprattutto sfatare il tabù del "Recchioni", dove in stagione non ha raccolto neanche un punto

FERMO – Domenica scorsa la caduta in casa del L’Aquila, ora per la squadra di mister Bolzan è giunta l’ora di rialzarsi, anche se la sfida contro la Vigor Senigallia è delle più complicate.

I rossoblù arrivano infatti da un super inizio di stagione, dove hanno conquistato 10 punti in cinque partite, ritrovandosi al secondo posto dietro solo al Chieti. Per la Fermana non sarà dunque una passeggiata, ma i canarini proveranno a mettere in campo quella garra che li ha spesso contraddistinti.  Gialloblù che si affideranno anche alla statistica, i precedenti parlano chiaro, con 21 successi canarini in 38 precedenti. Per quanto riguarda l’ aspetto tattico invece, Bolzan non dovrebbe snaturare il consueto 4-3-3, da capire se effettuare qualche cambio a livello di uomini o si affiderà allo stesso undici iniziale visto contro L’ Aquila.

“Affrontiamo una squadra molto attrezzata, che ha l’ambizione e la consapevolezza di vincere il campionato: questo ci fa capire come siano attrezzati tecnicamente e mentalmente – le parole di Bolzan alla vigilia – abbiamo avuto una settimana di buon lavoro ma anche pesante, essendo reduci da due sconfitte arrivate in modo particolare e frutto di episodi. Siamo consapevoli che più passano le partite più conosciamo pregi e difetti della squadra, stiamo cercando di recuperare il tempo che non abbiamo avuto in estate, lavorando forte per accelerare il percorso di crescita. Chiaramente è una strada da fare tutti insieme, squadra, staff, società e tutta la città di Fermo.”

CONVOCATI

PORTIERI: Di Stasio, Perri

DIFENSORI: Bonugli, Casucci, Cocino, Diouane, Karkalis, Marucci, Polanco, Tafa.

CENTROCAMPISTI: Ameyaw, Bartoli, Fontana, Granatelli, Palmucci, Romizi, Valsecchi.

ATTACCANTI: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino, Palumbo, Sardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti