facebook twitter rss

Dilettanti, per le fermane un weekend con più ombre che luci

CALCIO - Termina con una vittoria, un pareggio e cinque sconfitte il fine settimana delle compagini nostrane impegnate nei campionati di Eccellenza e Promozione

In Eccellenza, buon punto quello conquistato dal Monturano, che dopo tre sconfitte consecutive riprende a muovere la classifica, fermando sul pareggio il lanciatissimo Matelica. Gara che si decide in apertura di riprese. Al vantaggio calzaturiero di Verini, risponde dopo pochi istanti Strupsceki. Dopo sei giornate di campionato arriva la prima sconfitta per il Montegranaro, che cade di misura in casa dell’Urbania. 

In Promozione, il Porto Sant’Elpidio conosce la sconfitta nello scontro diretto con il Trodica ed è costretto ad abdicare per la prima volta la vetta della classifica. A decidere una sfida delicatissima, è la rete ospite di Giovannini al quinto minuto di recupero. Prima vittoria in campionato per il Montegiorgio, che si sblocca nel derby con la Sangiorgese Monterubbianese. Gara decisa in avvio con le reti di Alessio Milozzi e Wali, che dopo neanche un quarto d’ora indirizzano il risultato. Notte fonda per gli uomini del duo Jaconi – Polini, che restano ancora in fondo alla classifica, con un solo punto. Sconfitta netta per la Palmense, che torna dalla trasferta in casa dell’Azzurra Sbt con tre reti sul groppone e nessun punto in tasca. Per gli aracnioverdi si tratta della prima sconfitta stagionale. Sconfitta di misura infine, per l’Elpidiense Cascinare, che al netto delle tante assenze, rende la vita dura all’Azzurra Colli, capace comunque di passare in vantaggio nel primo tempo ed amministrarlo nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti