FERMO – Si interrompe l’emorragia di punti della Fermana, che riesce a bloccare sul pareggio la Vigor Senigallia. Torna a muovere la classifica la squadra canarina, che supera indenne un esame complicato.
IL TABELLINO
FERMANA: Di Stasio; Cocino, Tafa, Karkalis, Casucci (69′ Polanco); Granatelli, Romizi, Valsecchi (84′ Fontana); Ferretti (76′ Palumbo), Bianchimano (62′ Bartoli), Sardo. A dispisizione: Perri, Bonugli, Leonardi, Palmucci, Ameyaw Richmond. All. Bolzan
VIGOR SENIGALLIA: Campani; Mori, Tomba (61′ Magi Galuzzi), Rotondo, Beu (81′ Alessandroni); Mancini (66′ Gonzalez), De Angelis, Idaro (46′ Di Sabatino); Gabbianelli, Pesaresi, D’Errico (66′ Ferrara). A disposizione: Roberto, Alla, Stecconi, Fernandez. All. Clementi
ARBITRO: Testai di Catania
NOTE: Spettatori 1322, di cui 172 ospiti. Recupero: 2′ pt, 9′ st. Angoli: 3-3. Ammoniti: Valsecchi F), Tomba (V), Beu (V), Romizi (F), De Angelis (V)
LA CRONACA
Gara subito elettrica e con diverse occasioni, da una parte e dall’altra: per i gialloblù ci prova due volte Ferretti a giro col mancino, non trovando però la soluzione vincente. Tocca poi a Bianchimano, che calcia in diagonale trovando la deviazione di Campani. La Vigor Senigallia prova a rispondere con Gabbianelli, che si invola verso la porta, ma è bravo Di Stasio a non farsi superare. Nel finale di primo tempo punizione di Bianchimano, ma il destro non trova la porta. Nel secondo tempo i ritmi scendono. La Fermana deve sostituire Bianchimano per un brutto infortunio alla spalla dopo uno scontro aereo, con l’attaccante costretto a recarsi in ospedale per accertamenti. Nel finale di gara doppia occasione per i padroni di casa, prima con Bartoli, poi con una punizione di Fontana. Termina così senza reti la sfida del Recchioni, un buon punto per entrambe le squadre, che tornano a muovere la classifica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati