facebook twitter rss

Fermana, Romizi commenta il pari con la Vigor Senigallia: “Buona prestazione contro un’ottima squadra”

SERIE D - Il capitano ha analizzato la sfida contro la sua ex squadra, dove la formazione canarina ha messo in campo un'ottima prova, soprattutto nel primo tempo. La società nel frattempo rassicura sulle condizioni di Bianchimano

FERMO – Un risultato finale che lascia un pizzico di rammarico in casa gialloblù, soprattutto dopo l’ottimo avvio di gara, dove i ragazzi di Bolzan hanno creato diverse occasioni da gol, senza riuscire a sfruttarle.

Passare in vantaggio avrebbe probabilmente indirizzato la gara in un altro senso. La Fermana si tiene comunque il punto, che permette di muovere la classifica e regala fiducia dopo due sconfitte consecutive. Ora si guarda avanti, pensando alla trasferta di domenica prossima contro il Notaresco. 

«Rammarico perché poi quello che si è visto, è quello che avevamo preparato durante la settimana. Volevamo dare un segnale a noi stessi, andando subito ad aggredire questa partita, perché dopo due sconfitte volevamo darci il segnale di essere una squadra tosta e penso che lo abbiamo dato. purtroppo non siamo riusciti a fare gol in quei minuti iniziali in quei abbiamo messo in difficoltà la Vigor Senigallia – le parole di Romizi –  penso che comunque la partita, al di là di tutto, l’abbiamo tenuta nel migliore dei modi, mi dispiace per gli infortuni di Casucci e Bianchimano, speriamo che non sia nulla di grave. Torneremo a lavorare con la convinzione di aver fatto una buona prestazione, contro una squadra importante». 

Intanto la società ha comunicato che Andrea Bianchimano, uscito dopo il brutto scontro aereo contro un avversario, è stato sottoposto ad una Tac di controllo, che ha dato esito negativo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti