facebook twitter rss

Ragazzo trovato morto in un casolare: era uscito di casa armato

SENIGALLIA - Carabinieri e vigili del fuoco sono stati impegnati da questa notte a Montignano, con l'utilizzo anche di drone e della squadra Cinofili. Il corpo è stato rinvenuto in un casale

Sul posto, da questa notte, vigili del fuoco e carabinieri (Archivio)

AGGIORNAMENTO DELLE 12 – E’ stato trovato morto il minore che era sparito nel Senigalliese da ieri notte. Il giovane si era allontanato da casa portando con sé la pistola del padre. Il corpo è stato rinvenuto in un casolare di campagna. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un gesto volontario.

***

Erano in corso da questa notte le ricerche di un ragazzino che si è allontanato da casa, armato.
Carabinieri, polizia e vigili del fuoco hanno setacciato la zona di Montignano, nel senigalliese, dove le tracce del minorenne sembra fossero state individuate. Il giovane aveva portato con sé la pistola del padre.
Tutta la zona è stata dunque battuta. Al momento non sono noti dettagli né il motivo per il quale il giovane ha deciso di allontanarsi nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

Per le ricerche si è operato anche con l’utilizzo di un drone dei vigili del fuoco di Macerata e di due squadre Cinofili, sempre dei vigili del fuoco, rispettivamente di Fabriano e in arrivo da Fermo.
Il ragazzo è stato successivamente trovato morto, nella tarda mattina, all’interno di un casale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti