facebook twitter rss

La paziente operata e il fratello ringraziano la Chirurgia del Murri. Il dg Grinta ricambia: «Abbiamo grandi professionisti»

LA LETTERA di ringraziamento alla Chirurgia del Murri guidata dal dottor Silvio Guerriero. Il dg: «Il fatto che continuiamo a ricevere lettere di encomio da parte di pazienti ma anche, come in questo caso, da loro familiari, per noi sta a significare che il nostro impegno quotidiano viene percepito e apprezzato dall'utenza. La collaborazione e la vicinanza dei cittadini sono fondamentali e ricevere ringraziamenti rivolti a vari reparti e servizi vuol dire che il tessuto sanitario e la rete assistenziale sul territorio sono sempre più efficienti»

Il dg dell’Ast Fermo, Roberto Grinta

«Dopo quella rivolta alla Cardiologia dell’ospedale Murri, ultima, in ordine di tempo, di una numerosa lista, in queste ore è stata recapitata alla direzione Ast Fermo un’altra lettera di encomio. In questo caso il destinatario è il reparto di Chirurgia diretto dal dr. Silvio Guerriero. A scrivere è il fratello di una paziente. A lui, alla sorella, e al reparto, così come a tutto il personale ospedaliero e territoriale, giunge il grazie del direttore generale dell’azienda sanitaria fermana, Roberto Grinta». E’ quanto si legge in una nota dell’Ast di Fermo.

«Il fatto che continuiamo a ricevere lettere di encomio da parte di pazienti ma anche, come in questo caso, da loro familiari, per noi sta a significare che il nostro impegno quotidiano viene percepito e apprezzato dall’utenza. Siamo tutti al lavoro costantemente per rendere la nostra sanità pubblica sempre più vicina, efficiente e radicata sul territorio. Il grande merito di questo virtuoso impegno va soprattutto al nostro personale, altamente qualificato e umanamente encomiabile. La collaborazione e la vicinanza dei cittadini sono fondamentali e ricevere ringraziamenti rivolti a vari reparti e servizi vuol dire che il tessuto sanitario e la rete assistenziale sul territorio sono sempre più efficienti» le parole del dg Grinta.

LA LETTERA DI ENCOMIO

«Buongiorno, sono il fratello di una paziente (residente nell’entroterra fermano) per la quale scrivo in nome e per suo conto, dimessa nei giorni scorsi dal reparto Chirurgia dell’Ospedale di Fermo, a seguito di intervento all’intestino di natura piuttosto delicata e complessa. Contestualmente alle dimissioni, ci siamo sentiti in dovere morale di tributare personalmente un plauso al dr. Silvio Guerriero e a tutto il reparto da lui diretto, fatto di profonda stima, apprezzamento e gratitudine per l’alta professionalità e disponibilità riscontrate. Abbiamo espressamente autorizzato a pubblicarlo in bacheca, o in quant’altro canale ritenuto opportuno, e con la stessa motivazione abbiamo altresì ritenuto doveroso comunicarlo alla Direzione affinché venga data maggior pubblicità ad una eccellenza della Sanità locale e tacitare i troppo facili luoghi comuni. Ancora un grazie dal profondo del cuore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti