facebook twitter rss

Servizio bus navetta gratuito dal Terminal a largo Calzecchi-Onesti. Ecco percorso e coincidenze

FERMO - Per venire incontro agli utenti il servizio Navetta effettua il seguente percorso in 16 minuti (ininterrottamente dalle ore 7.40 alle ore 19.40,  orario dell’ultima corsa per largo Calzecchi): in andata Terminal, via Bellesi, Campoleggio, Largo Calzecchi; a ritorno Largo Calzecchi, Piazza Ostilio Ricci, San Francesco, Terminal. Questo servizio avviene in coincidenza sia con il servizio Fermo – Porto San Giorgio che con tutte le diramazioni urbane di Fermo: linea 2, linea 3, linea 4, linea 6, linea 8 e linea 9.

E’ operativo già dall’inizio del nuovo anno scolastico il servizio di bus navetta gratuito feriale effettuato da Steat spa, in accordo con il Comune di Fermo – Assessorato ai trasporti, che dal Terminal “M. Dondero” in via E. Tomassini (nuovo capolinea cittadino dal 15 luglio scorso) arriva al Largo Calzecchi Onesti (prima dell’arco di Piazza).

Per venire incontro agli utenti il servizio Navetta effettua il seguente percorso in 16 minuti (ininterrottamente dalle ore 7.40 alle ore 19.40,  orario dell’ultima corsa per largo Calzecchi): in andata Terminal, via Bellesi, Campoleggio, Largo Calzecchi; a ritorno Largo Calzecchi, Piazza Ostilio Ricci, San Francesco, Terminal.

Questo servizio avviene in coincidenza sia con il servizio Fermo – Porto San Giorgio che con tutte le diramazioni urbane di Fermo: linea 2, linea 3, linea 4, linea 6, linea 8 e linea 9.

«Oltre a togliere i parcheggi a pagamento dal prossimo primo gennaio, da alcune settimane è in funzione un altro importante servizio: una navetta gratuita in coincidenza con tutti i bus per la stazione di Porto San Giorgio ma che può servire per la mobilità di tutta la città e per il centro storico. Vorrei ringraziare l’avvocato Simona Cardinali» sottolinea il sindaco Paolo Calcinaro, che ha evidenziato la funzionalità del nuovo servizio non solo verso la stazione ma anche per per chi deve raggiungere o partire dal centro cittadino e per la città.

«Un servizio che, insieme a Steat, è stato istituito per facilitare i collegamenti, facilitare agli utenti i trasferimenti senza disagi, vedi ad esempio anche le coincidenze in partenza ed in arrivo e che già da luglio con il nuovo capolinea aveva avuto apprezzamenti» ha detto l’assessore ai trasporti Mauro Torresi

«Questo nuovo servizio del bus navetta in questa tratta conferma l’azione dell’azienda di andare sempre più incontro, in accordo con i Comuni, alle esigenze degli utenti che di volta in volta ci vengono rappresentate – ha affermato il presidente della Steat Remigio Ceroni – in modo da garantire un servizio efficiente e che sia il più adeguato ed agevole possibile per chi lo utilizza».

 

 Info: Trasfer 0734.229400  – numero verde 800630715 – www.steat.it – www.trasfer.eu

(clicca sulla tabella per ingrandirla)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti