facebook twitter rss

Controlli a tutto campo nella notte, la Polizia ferma un’auto e trova l’hashish

PORTO SAN GIORGIO - La droga trovata nel corso di una perquisizione lungo la statale Adriatica nord. Pattugliamenti anche nei pressi della stazione ferroviaria e nei luoghi maggiormente a rischio spaccio

di redazione CF

Continuano i controlli da parte degli agenti della questura di Fermo su tutto il territorio provinciale, a partire dalla costa. Controlli tesi, spesso e volentieri a contrastare lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti. E così, ieri notte, è stato.

I poliziotti delle Volanti, impegnati in pattugliamenti lungo la statale Adriatica, intorno alle 23 hanno fermato un’auto, una Ford Focus, sulla ss16 a Porto San Giorgio. A bordo dell’auto tre persone. Scattata la perquisizione, gli agenti della questura di Fermo, hanno rinvenuto dell’hashish. La droga, di cui ancora non si conosce il quantitativo esatto, è stata subito sequestrata. E ora la persona trovata in possesso della sostanza stupefacente potrebbe beccarsi la segnalazione alla prefettura.

I controlli notturni della Polizia si sono estesi anche dalle parti della stazione ferroviaria e nelle zone della città maggiormente a rischio spaccio, come ad esempio giardini pubblici e il parcheggio a nord dell’arena Europa, troppo spesso scenario di traffici illeciti e risse tra giovanissimi. Diverse le persone, soprattutto ragazzi, identificate dai poliziotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti