facebook twitter rss

“Diamanti a tavola”, ad Amandola si scaldano i motori. Marinangeli: «Sarà una grande festa» Ecco il programma “work in progress”

EVENTO - Il sindaco Adolfo Marinangeli: «Stiamo definendo il programma già ricchissimo. saranno 10 giorni di Festival del Tartufo bianco di Amandola ormai da anni Città del Tartufo e anche questo anno parteciperemo ad Acqualagna alla sfida tra le 5 città del Tartufo d'Italia per il premio Award»

Adolfo Marinangeli

“Diamanti a Tavola”, ad Amandola si scaldano i motori per una delle feste più attese e di successo del Fermano. Una celebrazione a tutto tondo di uno dei prodotti della terra più prestigiosi, ricercati e prelibati: il tartufo, appunto. Una festa che, quest’anno, giunge alla sua 27esima edizione pronta, ancora una volta a rendere omaggio al pregiato tartufo bianco di Amandola ma anche ai prodotti tipici dei Sibillini.

Nella locandina dell’evento, che si aprirà il primo novembre e si concluderà il 10 novembre, si legge chiaramente che il programma è “work in progress” perché, come dichiara il sindaco di Amandola, Adolfo Marinangeli, «ci stiamo preparando al meglio per una grandissima festa. Stiamo completando il programma integrandolo di giorno in giorno. Ecco perché abbiamo scritto work in progress».

Ultimi dettagli poi, a breve, si alzerà il sipario sulla festa nella sua ultima e definitiva stesura del programma. «Saranno 10 giorni di Festival del Tartufo bianco di Amandola ormai da anni Città del Tartufo e anche questo anno parteciperemo ad Acqualagna alla sfida tra le 5 città del Tartufo d’Italia per il premio Award».

(clicca per ingrandire)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti