facebook twitter rss

“Marche, una regione da podio”, Graziella Ciriaci premiata a Roma

ROMA/ORTEZZANO - “Marche, una regione da podio”, questo il titolo dell’evento svoltosi ieri a Roma, presso il Salone del Coni in Roma, nel corso del quale sono stati premiati tutti coloro che sono stati considerati meritevoli di ricevere un riconoscimento per il buon lavoro svolto nel proprio ambito di riferimento. Tra questi, anche Graziella Ciriaci, premiata per la lodevole attività svolta con la sua azienda Salumificio Ciriaci.

Graziella Ciriaci

Le Marche, una regione ricca di grandi eccellenze e talenti che vanno dallo sport all’enogastronomia. 

“Marche, una regione da podio”, questo il titolo dell’evento svoltosi ieri a Roma, presso il Salone del Coni in Roma, nel corso del quale sono stati premiati tutti coloro che sono stati considerati meritevoli di ricevere un riconoscimento per il buon lavoro svolto nel proprio ambito di riferimento. 

Tra questi, anche Graziella Ciriaci, premiata per la lodevole attività svolta con la sua azienda Salumificio Ciriaci. Una storia di famiglia che rappresenta un esempio di imprenditoria locale, nazionale, internazionale, nata al femminile perché la sua protagonista è la signora Elvira, mamma di Graziella. Lei e suo marito Benito iniziarono con un piccolo allevamento che poi, con fiducia ed entusiasmo, hanno trasformato in un’industria alimentare di fama nazionale. 

 

Graziella ha preso in mano le redini dell’azienda a soli 30 anni, portandola avanti con idee innovative, unendo imprenditorialità e coraggio per portarla nel nuovo millennio. Con l’ingresso in azienda, avvenuto intorno agli anni 2000, dei figli Paolo ed Elisa, il Salumificio Ciriaci è giunto alla sua terza generazione e ha visto consolidare la sua posizione sia in Italia che all’estero. La produzione riguarda salumi di qualità, compreso l’immancabile ciauscolo marchigiano, affiancato da una vasta gamma di altri salumi sia regionali che nazionali. 

 

La motivazione del premio consegnato a Graziella Ciriaci:

“La Sig.ra Ciriaci Graziella, instancabile e generosa imprenditrice che ogni giorno propone professionalità, ricerca, curiosità e gentilezza al servizio della sua azienda. Il suo modus operandi è innovativo in quanto si occupa dei cambiamenti che interessano la vita quotidiana, l’ambiente e la sostenibilità che sono il nostro futuro. Per chi ha la possibilità di visitare l’azienda ad Ortezzano, in provincia di Fermo. Si rende subito conto di questa particolare realtà. Inoltre, Graziella è encomiabile per la sua sensibilità e capacità di attenzione verso il mondo dei giovani verso i quali propone e cerca di trovare risposte ai loro stili di vita”. 

Antonietta Vitali


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti