“Nassiriyah. Dall’attentato alla ricerca della verità”, il libro del generale di corpo d’armata Carmelo Burgio sarà al centro dell’incontro organizzato, per venerdì prossimo alle 17,30 all’auditorium “San Filippo Neri” di Fermo. Presente lo stesso autore del libro.
L’incontro è organizzato dalla Ipa International Police Association, con il suo comitato locale di Fermo, in collaborazione con l’ordine degli avvocati di Fermo.
Si tratta di un evento dibattito in occasione della presentazione dello scritto. Dopo i saluti, in programma interventi inerenti gli aspetti logistici della lunga vicenda giudiziaria al centro del libro.
Nella lista dei relatori il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, il procuratore capo della Repubblica al tribunale di Fermo, Raffaele Iannella, la presidente dell’ordine degli avvocati di Fermo, Fabiana Screpante, il segretario della Camera penale di Fermo, Matteo Restuccia e il presidente della delegazione Marche dell’Ipa, Milco Cipullo. L’incontro sarà coordinato dal giornalista Luca Biagioni.
L’evento è organizzato con il sostegno di Mastery, del comitato pari opportunità dell’ordine degli avvocati di Fermo e della Camera penale di Fermo. L’incontro è accreditato dall’OdA con un credito formativo per la deontologia e etica professionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati