facebook twitter rss

Creano il caos nei parcheggi, arriva la Polizia: identificati quattro ragazzi

FERMO - L'intervento delle Volanti ieri mattina intorno alle 10 a Campiglione di Fermo. «Se la sono presa con i carrelli, con la segnaletica. Assurdo - racconta una donna arrivata al centro commerciale con la figlia di pochi anni - francamente ho avuto paura. Non si sa mai come simili situazioni possano andare a finire. Erano sei o sette, completamente fuori controllo». 

Hanno iniziato a creare caos e scompiglio nei parcheggi sotterranei del centro commerciale Il Girasole di Campiglione di Fermo. Scattata la segnalazione al 112, sul posto sono piombate le Volanti della Polizia di Stato. E gli agenti hanno identificato dei ragazzi, alcuni anche minorenni.

Ieri mattina intorno alle 10 alcuni cittadini che avevano parcheggiato le loro auto all’interno dei parcheggi del centro commerciale fermano, si sono ritrovati dinanzi alcuni adolescenti che, chissà per quale assurdo motivo, avevano iniziato a creare scompiglio. «Se la sono presa con i carrelli, con la segnaletica. Assurdo – racconta una donna arrivata al centro commerciale con la figlia di pochi anni – francamente ho avuto paura. Non si sa mai come simili situazioni possano andare a finire. Erano sei o sette, completamente fuori controllo».

E così qualcuno ha pensato opportunamente di allertare il 112. Sul posto sono così arrivati gli agenti delle Volanti della questura di Fermo che, bloccate le vie di fuga, sono riusciti a fermare e a identificare alcuni di quei ragazzi «con la Polizia ce n’erano quattro, di origini africane. Alcuni sembravano ragazzini in età da scuola dell’obbligo. E se così è, a scuola non ci erano evidentemente andati» racconta la donna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti