facebook twitter rss

Il consigliere Luigi Rocchi passa a FdI

FERMO - «Ho fatto una scelta dopo una profonda riflessione, quella di tesserarmi con Fratelli d'Italia, un partito di cui sono da sempre simpatizzante. Adesso ho scelto di fare il salto di qualità: da simpatizzante a tesserato» le prime dichiarazioni del consigliere. 

Luigi Rocchi

Il consigliere comunale Luigi Rocchi passa a Fratelli d’Italia. L’indiscrezione è iniziata a circolare in queste ore nelle stanze del Comune. Ed ora, con la conferma del diretto interessato, arriva l’ufficialità. Il consigliere Rocchi dunque sceglie il partito della premier Meloni.

Di estrazione civica (eletto consigliere, alle ultime comunali, con la lista Piazza Pulita), Rocchi non ha mai nascosto le sue simpatie per Fratelli d’Italia. Ed ora, con il tesseramento, ne è a tutti gli effetti un esponente.

«Ho fatto una scelta dopo una profonda riflessione, quella di tesserarmi con Fratelli d’Italia, un partito di cui sono da sempre simpatizzante. Adesso ho scelto di fare il salto di qualità: da simpatizzante a tesserato» le prime dichiarazioni del consigliere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti