facebook twitter rss

Nuova palestra a Marina Palmense, ora è realtà. Calcinaro: «Punto di riferimento a 360 gradi, non solo sport» (Video e Foto)

FERMO - Oggi pomeriggio il taglio del nastro
L'inaugurazione della nuova palestra a Marina Palmense

Inaugurata oggi pomeriggio alle 15, come da copione, la nuova palestra polifunzionale a Marina Palmense. E per l’occasione, in via della Fratellanza, si sono ritrovati il sindaco Paolo Calcinaro, gli assessori Mauro Torresi, Alberto Maria Scarfini e Alessandro Ciarrocchi. Tra i presenti anche i consiglieri comunali Eleonora Luciani, Massimo Tramannoni, che è anche consigliere provinciale, e Luigi Acito. Al taglio del nastro anche il tenente colonnello dei carabinieri Nicola Gismondi e un bel gruppo di residenti e cittadini.

«Dobbiamo saper sfruttare al meglio questi spazi, tutti insieme – le parole del sindaco – può essere un punto di riferimento per i ragazzi che a volte hanno come alternativa all’attività sportiva, la noia. Potrà approfittarne anche chi ragazzo non è più ma che, come me, ha bisogno di fare moto per non prendere la cardioaspirina o chi ha piacere di continuare ad essere atleta. Ma potrà servire anche ad eventi come quello di domani quando Torre di Palme vi festeggerà la vittoria del Palio, con 400 partecipanti. Noi stiamo cercando di rendere migliore la vita in tutti i quartiere, a partire da quelli che negli anni hanno avuto di meno. Ringrazio tutti coloro che hanno reso questo possibile, a partire dall’ufficio tecnico (con un saluto all’assessore Ingrid Luciani), ringrazio anche il direttore dei lavori e le ditte che hanno operato. Ci rivedremo quando ci sarà una palla che gira».

Simone Corazza

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti