facebook twitter rss

Capolinea dei bus spostato a piazza Gaslini

PORTO SAN GIORGIO - Ecco le modifiche alla circolazione dei bus e le nuove fermate

Da lunedì 21 ottobre il capolinea dei bus sarà in piazza Gaslini. Per permettere l’esecuzione di lavori, da lunedì 21 ottobre il capolinea dei bus sarà spostato dallo spazio antistante la stazione ferroviaria a piazza Gaslini.

La società Steat apporterà delle modifiche al servizio di trasporto per il tempo necessario alla realizzazione delle opere (primavera 2025): le corse dirette a nord, dal capolinea di piazza Gaslini, transiteranno in via Annibal Caro. I mezzi si sposteranno sulla Statale Adriatica per svoltare poi a destra in via Genova e riprendere il consueto percorso. Al ritorno, da Tre Archi e Casabianca, giunti all’incrocio con via Genova, il percorso si svilupperà sulla Statale Adriatica, svolta in via Annibal Caro per raggiungere poi il capolinea di piazza Gaslini. Le corse dirette a Fermo da piazza Gaslini transiteranno in via Annibal Caro, seguente passaggio sulla Statale Adriatica fino all’incrocio con la Sp. 239.

Nelle giornate di giovedì, dalle ore 6 alle ore 13, in concomitanza con lo svolgimento del mercato settimanale, da piazza Gaslini per raggiungere la Statale Adriatica gli autobus transiteranno in via della Repubblica per svoltare poi a destra in via Marsala e arrivare alla Statale. Sono istituite le fermate davanti al bar Italia e alla chiesa San Giorgio per le corse dirette a Fermo. Le corse dirette a nord (Casabianca) fermeranno sia davanti al bar Italia che nei pressi di villa Salvadori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti