facebook twitter rss

Fermana pronta per la trasferta di domani a Notaresco

SERIE D - Igialloblù saranno impegnati alle 15.00 contro la formazione abruzzese. Romizi e compagni vogliono tornare a vincere.

FERMO – Pronta a tornare in campo la Fermana, che dopo il pareggio interno contro la Vigor Senigallia, si appresta ad affrontare la trasferta in terra abruzzese contro il Notaresco. Gara che sulla carta può sembrare facile, visto che il Notaresco fin qui non ha mai vinto, ma proprio per questo i ragazzi di Bolzan dovranno fare massima attenzione per evitare di cadere nel tranello. I canarini dovrebbero confermare l’assetto tattico visto domenica scorsa, dando continuità al proprio gioco.

«Affrontiamo una buona squadra, organizzata e intensa, che sicuramente vorrà dare ritmo da subito alla gara: dovremo essere pronti e reattivi sin dall’inizio del match. Si affrontano due squadre che hanno una grande fame di punti, noi ci siamo preparati bene svolgendo una buona settimana di lavoro sul campo e non vediamo l’ora che arrivi il fischio d’inizio dell’arbitro. Sarà il primo dei tre match in sette giorni ed è inevitabile fare dei ragionamenti sulla gestione degli uomini e delle forze, anche se questo è un discorso che vale per tutti – commenta Bolzan – affrontiamo dunque una gara alla volta dando sempre il massimo, aspettando poi il giudizio del rettangolo verde».

I CONVOCATI

PORTIERI: Di Stasio, Perri

DIFENSORI: Bonugli, Casucci, Cocino, Diouane, Karkalis, Marucci, Polanco, Tafa.

CENTROCAMPISTI: Bartoli, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Palmucci, Romizi, Valsecchi.

ATTACCANTI: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino, Palumbo, Sardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti