facebook twitter rss

Eccellenza e Promozione, la panoramica sui risultati delle fermane

DILETTANTI - Doppia vittoria nel massimo campionato regionale, mentre nel gradino più basso si ferma ancora il Porto Sant' Elpidio

In Eccellenza è una domenica da incorniciare per le nostre portacolori. Il Montegranaro si impone nel derby in casa della Sangiustese.

Gli uomini di Mengo con un gran secondo tempo, interrompono la striscia positiva dei cugini maceratesi. Uno scatenato Jallow conquista il calcio di rigore, che Perpepaj trasforma. Sempre Jallow a rendersi pericoloso e sfiorare più volte il raddoppio. A trionfare è anche il Monturano (foto), capace di imporsi di misura contro in casa del Montefano. Gara combattuta ed aperta, decisa da un gran sinistro di Piras.

In Promozione torna a vincere la Palmense, che stende la Cluentina con un tris di reti realizzate tutte nel primo tempo. Una doppietta di Ferranti e la rete di Matteo Nazziconi decidono la sfida. Si ferma sul pareggio il Montegiorgio, che conquista un punto importante in casa dell’ ostica Azzurra Colli dopo lo 0-0 finale.

Debutto dolceamaro per Stallone sulla panchina della Sangiorgese. I rivieraschi non vincono ancora, ma conquistano un punto contro la Settempeda, al termine del match chiuso 1-1. Notte fonda per l’ Elpidiense Cascinare, che riabbraccia mister Cannoni, ma subisce una pesante sconfitta contro l’ Aurora Treia per 6-3. Altro stop, il secondo consecutivo, per il Porto Sant’Elpidio, che esce sconfitto dalla trasferta con il Monticelli (1-0). I ragazzi di Mengoni devono ritrovare in fretta la strada smarrita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti