“Se mi lasci non vale”: una coppia fermana nel docureality dei sentimenti di Barbareschi. Domani alle 21,20 su Rai 2 la prima puntata. Protagonisti l’elpidiense Federica Silenzi e il sangiorgese Andrea Bernardi
In principio era “La Federica”, ragazza che su Instagram raccontava le bellezze e prelibatezze delle Marche. Federica Silenzi è originaria di Sant’Elpidio a Mare e oggi è un’imprenditrice e influencer e da domani sarà in onda su RaiDue nel nuovo programma condotto da Luca Barbareschi “Se mi lasci non vale”, dedicato alle coppie in crisi.
Con lei, per comprendere se il loro rapporto può andare avanti, il compagno e padre di sua figlia Andrea Bernardi, di Porto San Giorgio. Si occupa di trading online e con Federica da tempo si è trasferito a Dubai.
Per un mese e mezzo hanno vissuto in una villa vicino Roma, ripresi 24 su 24, 7 giorni su 7. A partecipare al programma, con loro, altre cinque coppie.
La trasmissione: i produttori la definiscono «un esperimento sociale» con «coppie normali unite da un desiderio comune: il desiderio di riprendere i fili della loro storia che si è complicata con il tempo e di provare a capirsi veramente».
A seguirle nel percorso, «una psicoterapeuta e una soul coach con prove e sfide da superare», fino alla decisione finale: lasciarsi o tornare a casa insieme.
Silvia Ilari
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati