facebook twitter rss

Aggredisce gli agenti durante un controllo, giovane ai domiciliari. Era coinvolto nella rissa finita in tragedia a Porto Sant’Elpidio

FERMO - Oggi la convalida della misura cautelare davanti al gip

Si oppone alla perquisizione e aggredisce gli agenti, un giovane finisce agli arresti domiciliari. Oggi il ragazzo di origini nordafricane è comparso davanti al gip del tribunale di Fermo che ha accolto l’istanza presentata dal pm. Sul giovane pendono le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. E’ un volto noto alle forze dell’ordine in quanto era coinvolto nella rissa del 30 maggio a Porto Sant’Elpidio in cui ha perso la vita il 23enne Jeddi Osama.

I fatti risalgono al 18 ottobre. Il ragazzo era stato fermato nel quartiere fermano di Lido Tre Archi dagli agenti della Squadra Mobile. Durante il controllo, il giovane si sarebbe opposto e avrebbe aggredito gli uomini della questura di Fermo. Nel corso della colluttazione uno di loro è rimasto ferito ed ha riportato una frattura ad un dito della mano. Questa mattina il gip ha convalidato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

a. l.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti