facebook twitter rss

Dal Fermano a Rai 2, l’esordio di Federica Silenzi e Andrea Bernardi a “Se mi lasci non vale”

TV - La coppia è stata la prima, questa sera, a presentarsi e a mostrare le proprie difficoltà davanti alle telecamere del nuovo reality condotto da Luca Barbareschi

Lei elpidiense, lui sangiorgese. Federica Silenzi e Andrea Bernardi, questa sera, su Rai 2, hanno fatto il loro “esordio” televisivo nella trasmissione “Se mi lasci non vale”. Prima delle coppie in crisi a confrontarsi con la psicoterapeuta, hanno ammesso che la loro relazione ha subito uno stop, un periodo di crisi, nel corso del quale c’è stato anche un “tradimento” o, come definito da Federica “una frequentazione” che probabilmente Andrea ancora non ha superato del tutto. Federica ha 35 anni e lavora come content creator per i social. Andrea di anni ne ha 41 e si occupa di trading on line.

I due hanno raccontato la loro storia, che va avanti da sette anni, di cui gli ultimi quattro segnati da un progressivo distacco. Lei ad aprirsi nel confessare di essersi inizialmente inferiore rispetto a lui dal punto di vista professionale. Ma poi per Federica la situazione, soprattutto lavorativamente parlando, è cambiata. In meglio. Vivono a Dubai ma il loro essere coppia è venuto via via scemando.

Questa sera, dunque, prima “apparizione” per la coppia proveniente dal Fermano nel programma condotto da Luca Barbareschi. Un nuovo reality show (registrato) in cui si sono mostrate ai riflettori sei coppie in crisi che sono rimaste “chiuse” in una villa poco fuori Roma. Prima di cinque puntate. E ora, a chi vorrà sapere come finirà la storia tra Federica e Andrea non resta che seguire le altre puntate del reality o, come lo ha più volte definito il suo conduttore, un “esperimento sociale”.

g.f.

 

 

 

 

“Se mi lasci non vale”: coppia del Fermano nel docureality dei sentimenti di Barbareschi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti