facebook twitter rss

Rapina in farmacia, fa irruzione armato di martello. C’è un fermo dei carabinieri

FERMO - I carabinieri, infatti, sopraggiunti a sirene spiegate sul posto, dopo aver acquisito le prime indispensabili informazioni sull'accaduto, hanno bloccato un ragazzo che potrebbe essere il sospettato. Il giovane è stato sorpreso all'interno di un'auto a poche decine di metri di distanza da dove si trova la farmacia presa d'assalto

di Giorgio Fedeli

E’ entrato armato di un martello nella farmacia San Tommaso, lungo la statale Adriatica, a San Tommaso di Fermo. Messo a segno il colpo è scappato, sembrerebbe al volante di un’auto di colore nero.

Ma la sua fuga è durata davvero poco. I carabinieri, infatti, sopraggiunti a sirene spiegate sul posto, dopo aver acquisito le prime indispensabili informazioni sull’accaduto, hanno bloccato un ragazzo che potrebbe coincidere con il sospettato.

Il giovane, di circa 30 anni, è stato sorpreso all’interno di un’auto a poche decine di metri di distanza da dove si trova la farmacia presa d’assalto. I militari dell’Arma, infatti, tra i vari elementi raccolto nell’immediatezza dei fatti, hanno acquisito anche il modello dell’auto usata dal bandito per la fuga. E proprio l’auto, che poi è risultata rubata, è stata decisiva per intercettare il sospettato che è stato così bloccato e accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti