facebook twitter rss

Giovane donna trovata morta in casa, spunta un biglietto

PORTO SAN GIORGIO - In casa i poliziotti hanno trovato anche una bottiglia di superalcolico. Ieri l'ispezione cadaverica non ha riscontrato segni di violenza sul corpo della 32enne Maria Primerano

di redazione CF

Dopo l’ispezione cadaverica, all’esito della quale non sono emerse tracce di violenza sul corpo di Maria Primerano, ora spunta anche un biglietto che potrebbe, e qui il condizionale è d’obbligo, essere stato scritto dalla ragazza.

La 32enne italo-russa (era nata a Rostov ma aveva passaporto italiano) è stata trovata senza vita nel suo appartamento in piazza 25 Aprile, a Porto San Giorgio, sabato mattina. Ma da una prima indagine cadaverica, il decesso risalirebbe ad almeno tre giorni prima del ritrovamento della salma. A distanza di qualche giorno è trapelata anche la notizia, ancora da confermare ufficialmente, che in casa gli agenti della Polizia di Stato avrebbero trovato anche un biglietto che potrebbe essere stato scritto proprio dalla 32enne. E infatti gli agenti della questura stanno lavorando proprio per capire se a scrivere quel biglietto sia stata effettivamente la donna. In casa anche una bottiglia di superalcolico.

Dettagli che, se confermati, potrebbero far decadere definitivamente l’ipotesi di una morte violenta, che comunque è stata notevolmente ridimensionata dall’ispezione cadaverica. A questo punto resta l’autopsia che, se confermata, potrebbe svolgersi tra domani e dopodomani.

 

Morte della 32enne italo-russa, effettuata l’ispezione cadaverica: non emergono segni di violenza

Morte della 32enne italo-russa, si attendono risposte dall’autopsia

Donna trovata morta in un appartamento. Giallo a Porto San Giorgio, indagini della Polizia

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti