facebook twitter rss

Elenoire Vom Misterott e Master of Dragon Ametista in trionfo in Slovenia

MOSTRA CANINA - All’European Dog Show 2024, svoltosi nella città slovena di Celje, i successi dei due esemplari giunti dal Fermano

FERMO – L’European Dog Show 2024 si è tenuto a Celje, in Slovenia.

Trattasi di un’esposzione canina di bellezza, dove ogni anno gareggiano cani provenienti da tutto il mondo. Manifestazione in cui hanno partecipato, nell’edizione appena consegnata agli archivi, oltre 17000 esemplari ogni razza. In tale contesto si sono contraddistinti anche due amici a quattro zampe del Fermano, tra cui “Elenoire Vom Misterott”, femmina di rottweiler protagonista vincendo la classe Campioni, ed aggiudicandosi il Vice European Champion.

Un esemplare di tutto rispetto, con già 15 titoli nazionali e internazionali all’attivo. La rottweiler è allevata, preparata e condotta nei ring dall’allevatore Matteo Vidau. Ma a far gioire tutti ci ha pensato una cucciolona di Akita Americano, “Master of Dragon Amestista”, allevata da Federica Marelli, la quale vincendo la classe di pertinenza ha portato a casa il titolo di categoria Puppy European Champion.

I due splendidi soggetti si sono preparati inoltre sotto la scrupolosa supervisione di Siria Palazzo e della sua assistente Jula Carinelli. “Siamo orgogliosi che esperti giudici, di caratura mondiale, abbiano apprezzato egregiamente le qualità morfologiche dei cani da noi allevati. E’ stato quindi un piacere raggiungere livelli cosi alti in ambito internazionale”, il commento degli allevatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti