facebook twitter rss

Il prefetto incontra il capo della Polstrada Marche, Pratesi: «Sicurezza, prevenzione incidenti e vigilanza sull’A14»

FERMO - Nella mattinata odierna si è svolto, presso la Prefettura di Fermo, un incontro istituzionale tra il Prefetto, Edoardo D'Alascio, ed il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Laura Pratesi, nuovo Dirigente reggente del Compartimento della Polizia Stradale delle Marche.

Il Prefetto, Edoardo D’Alascio, ed il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Laura Pratesi, nuovo Dirigente reggente del Compartimento della Polizia Stradale delle Marche.

Nella mattinata odierna si è svolto, presso la Prefettura di Fermo, un incontro istituzionale tra il Prefetto, Edoardo D’Alascio, ed il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Laura Pratesi, nuovo Dirigente reggente del Compartimento della Polizia Stradale delle Marche.

Pratesi, che ha recentemente assunto l’importante incarico, ha espresso piena disponibilità nel proseguire il lavoro già avviato dai sui predecessori con un rinnovato impegno a garantire un efficace controllo del territorio e la tutela della sicurezza dei cittadini. 

Il Prefetto D’Alascio, nel formulare i migliori auguri di buon lavoro alla dirigente Pratesi, ha sottolineato l’importanza della collaborazione interistituzionale, condividendo le tematiche relative alla sicurezza stradale nella regione, con particolare attenzione alla prevenzione degli incidenti e alla vigilanza sul tratto autostradale adriatico, strategico per il traffico locale e nazionale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti