FERMO – Nuova trasferta oltre confini per la Fermana FC Walking Football che, dopo Bilbao e Malmoe, si recherà in Costa Azzurra, dove parteciperà al suo terzo torneo Internazionale di Walking Football in Europa.
La partenza è fissata per venerdì 25 ottobre: destinazione Six Fours Le Plages, deliziosa cittadina francese nei pressi di Marsiglia. Debutto: sabato 26 ottobre alle ore 15.00 contro la squadra francese di St Mandrian, a seguire affronterà le blasonate OM Marsiglia e Nizza.
Congratulazioni ed i migliori auspici per questo torneo internazionale sono arrivati alla squadra dal sindaco Paolo Calcinaro e dall’assessore allo sport Alberto Scarfini, che hanno sottolineato l’impegno con cui la compagine fermana sta affrontando questa esperienza di walking football, una passione con cui viene diffusa anche l’immagine della città di Fermo, contribuendo a farla conoscere.
Al torneo parteciperà anche un’altra importante squadra italiana, l’AS Roma. Quindi ancora un importante appuntamento europeo per la società di Molini Girola, diventata la vera “globetrotters” del territorio. Dopo il torneo francese, i gialloblù a metà novembre saranno impegnati nelle finali del Trofeo Nazionale al “Totti Soccer School” di Ostia nelle categorie over 50 e 60.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati