facebook twitter rss

«Mia madre ha rischiato la vita. Ringrazio il Pronto soccorso e la Rianimazione»

SANITA' - Riceviamo e pubblichiamo la lettera, ricevuta dalla redazione di Cronache Fermane, della figlia di una donna ricoverata all'ospedale Murri di Fermo.

L’ingresso dell’ospedale Murri di Fermo

Riceviamo e pubblichiamo la lettera, ricevuta dalla redazione di Cronache Fermane, della figlia di una donna ricoverata all’ospedale Murri di Fermo.

«Sono la figlia di (il nome, presente nella mail ricevuta dalla nostra redazione, è stato omesso per tutelare la privacy della paziente). Mamma a inizio ottobre è andata al pronto soccorso in ambulanza in codice rosso. Rischiava la vita sia per quello che aveva (…). Volevo ringraziare il pronto soccorso dell’ospedale di Fermo per aver fatto tutto in urgenza e molto velocemente. Poi mamma è stata trasferita in Rianimazione e qui sono stati tutti fantastici, trattata benissimo. Volevo ringraziare il primario, la dottoressa Cola, tutte le dottoresse, soprattutto la dottoressa Romanelli e Monaldi, gli infermieri Giulia, Cinzia, Antonio, Teresa e tutti gli altri visto che mamma non ricorda il nome. Un ringraziamento anche all’urologo, il dottor Catanzariti. Adesso mia mamma si trova ancora in ospedale e speriamo di trovarci bene come in Rianimazione»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti