«Un nuovo importante risultato conseguito dal Comune di Grottazzolina». Con queste parole, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Antognozzi annuncia l’ottenimento di un finanziamento a fondo perduto di 456 mila euro per la realizzazione di uno spazio mensa a servizio della scuola secondaria di I grado “Pupilli”. I fondi sono quelli del Piano Mense Pnrr, uno dei punti cardine di tutto il Piano Scuole Pnrr, rivolto a migliorare ed accrescere i servizi che vengono incontro alle esigenze delle famiglie.
«Ringraziamo gli uffici che con il loro lavoro hanno permesso al Comune – specifica il sindaco Antognozzi – di partecipare al bando che scadeva in pieno agosto.
Ci sarà un po’ da correre per rispettare i tempi del piano, ma ce la faremo. Questo risultato, abbinato alla costruzione della nuova scuola elementare la cui progettazione esecutiva è in fase di approvazione, farà si che tutte le nostre scuole avranno in futuro spazi e strutture adeguate per consentire alle istituzioni scolastiche di organizzare al meglio il tempo/scuola e la relativa offerta formativa».
Silvia Ilari
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati