GROTTAMMARE (AP) – Sconfitta esterna per la Sangiorgese Monterubbianese, che al “Pirani” incassa il poker nonostante il tifo di circa 5o sostenitori di fede nerazzurra.
IL TABELLINO
GROTTAMMARE 4: Beni, Ferrari (31’ st Cacciola poi Ferrari), Maranesi (18’ st Ottaviani), Polini, Gibbs Dion, De Cesaris, Mihall (11’ st Donzelli), Pietropaolo (14’ st Porfiri), Leoni, Pomili (18’ st Porfiri), Di Nicolò. All. Poggi
SANGIORGESE MONTERUBBIANESE 1: Bonifazi, Vecchiotti, Cassetta, Squarcia, Carafa, Valle Indiani (14’ st Ricci), Ciarrocchi (33’ st Alfonsi), Diarra, Ulivello, Murazzo (30’ st Antolini), Gibellieri (14’ st Mandolesi). All. Stallone
ARBITRO: Cerolini di Macerata
RETI: 11’ Di Nicolo’ (G), 25’ Pomili (G), 28’ pt Pomili (G), 25’ st Ricci (S) 36’ st Ottaviani(G)
NOTE: Ammoniti Diarra, Tombolini, Polini e Ulivello. Angoli 5-2 , recupero 4’+5′
LA CRONACA
Ancora una volta Sangiorgese Monterubbianese non pervenuta, tanto che appena dopo 11’ Di Nicolò, in area di rigore, risolveva una mischia e segnava la rete del vantaggio locale. Gli ospiti tentavano la reazione ma Ulivello veniva fermato dal palo e Gibellieri da un ottimo Beni. Difesa neroazzurra assente e Pomili, in tre minuti, realizzava una doppietta mettendo in ghiaccio la contesa. Solo al 46′ del primo tempo Ciarrocchi entrava in cronaca, per gli ospiti, sfiorando il palo.
Nella ripresa il Grottammare non alzava il ritmo, limitandosi a gestire succulento triplice vantaggio, la Sangio provava così a cambiare le sorti della partita con Ricci, che trafiggeva Beni con un tiro a colpire la traversa prima di entrare in rete. Al 29’ episodio che poteva cambiare le sorti della gara: errore di Ferrari nella difesa biancoazzurra che permetteva a Mandolesi di presentarsi solo di fronte a Beni, ma clamorosamente l’attaccante neroazzurro calciava fuori. Il Grottammare reagiva, e poco dopo la mezz’ora confezionava l’occasione per Leoni, che tirava alto da buona posizione, ed al 36’ Ottaviani sfruttava una grossa indecisione in area di Squarcia, realizzando così la quarta e definitiva rete di giornata. Gara in archivio con il risultato di 4 a 1 per il Grottammare.
Quarta sconfitta consecutiva in trasferta per la Sangiorgese Monterubbianese, solo due punti ottenuti al Comunale di casa, ultima posizione solitaria nel girone: situazione veramente difficile per il sodalizio neroazzurro. Sabato prossimo testa-coda con il Trodica, secondo in classifica. Per l’immediato futuro sarà necessaria coesione tra squadra, dirigenza e tifoseria: solo cosi la situazione potrà migliorare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati