facebook twitter rss

Fermana, dopo il Chieti c’è da fermare anche il Roma City

SERIE D - Canarini impegnati domani al Riano Athletic Center alle ore 14..30. Match da non sottovalutare per una squadra vogliosa di dare inizio ad una striscia positiva di risultati

FERMO – Vigilia di campionato per la Fermana, che domani pomeriggio è attesa dalla trasferta in casa del Roma City. Dopo il pareggio nel turno infrasettimanale contro il Chieti, i gialloblù sono chiamati a fare ancora bene, mettendo in campo quel carattere che li ha contraddistinti in avvio di stagione. Tornare a casa con qualche punto, farebbe comodo anche ad una classifica al momento non delle migliori. Bolzan potrebbe riproporre Ferretti nel tridente titolare, con Bianchimano e uno tra Sardo e Lomangino.

CONVOCATI

PORTIERI: Di Stasio, Perri

DIFENSORI: Bonugli, Carosi, Casucci, Cocino,Diouane, Karkalis, Marucci, Polanco, Tafa.

CENTROCAMPISTI: Bartoli, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Palmucci, Romizi, Pinzi, Valsecchi.

ATTACCANTI: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino, Palumbo, Sardo

«Affrontiamo una squadra forte, che ha allestito una rosa per disputare un campionato da protagonista. Hanno avuto un inizio complicato, ma sicuramente risaliranno la china – afferma Bolzan alla vigilia – vedendo la gara di mercoledì la squadra deve dare continuità alla buona prestazione svolta, perchè rappresentiamo una piazza che merita sempre quel tipo di impegno e coraggio avuti nel turno infrasettimanale. In questo momento facciamo fatica a trovare la rete, ma ci stiamo lavorando e abbiamo analizzato ciò che possiamo migliorare: mi auguro che già da domani possiamo invertire il trend, magari vincendo anche una partita in maniera estremamente cinica».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti