di redazione CF
Una ragazza colpita al volto da un giovane. Sul posto si precipitano, a sirene spiegate, le Volanti della Polizia di Stato e la Croce verde di Porto Sant’Elpidio. E al momento sono in corso le indagini degli agenti della questura di Fermo per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Bene dire subito che la ragazza non ha riportato gravi conseguenze dal colpo ricevuto. E’ stata assistita dai sanitari ma alla fine ha rifiutato il trasporto in ospedale. Il tutto è avvenuto in strada, lungo la statale Adriatica, ieri intorno alle 3 di notte a Porto Sant’Elpidio.
Tutto sarebbe iniziato all’interno di un locale nel quale è divampato un battibecco tra la ragazza e un giovane. I due sono stati così allontanati dal locale dal servizio di sicurezza. Ma la lite sarebbe proseguita in strada dove la giovane è stata colpita in faccia con uno schiaffo, forse un pugno.
Da lì la richiesta di intervento al 112. Sul posto sono così arrivati a sirene spiegate i poliziotti delle Volanti e i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio. E mentre questi ultimi si prendevano cura della donna, gli agenti si sono messi al lavoro per cercare di ricostruire nei particolari l’accaduto. Sembra, ma questo è un dettaglio che attende conferme ufficiali, che i poliziotti abbiano identificato un giovane.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati