facebook twitter rss

Ruba una e-bike, incastrato dalla videosorveglianza e denunciato dai carabinieri

ALTIDONA - L’attenta analisi delle immagini degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati ha permesso ai militari di ricostruire la dinamica del furto, consumatosi all’interno dell’area privata di un esercizio commerciale a Marina di Altidona. La e-bike è stata recuperata dai carabinieri e restituita alla legittima proprietaria

A Pedaso, i militari della locale Stazione Carabinieri, al termine di una meticolosa attività investigativa per reprimere il fenomeno dei reati predatori, avviata a seguito della denuncia presentata da una donna di Altidona, hanno denunciato un uomo di circa 50 anni, italiano, concittadino della vittima del reato, resosi autore del furto di una e-bike, del valore di oltre 1.000 euro.

«L’attenta analisi delle immagini degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati ha permesso ai militari di ricostruire la dinamica del furto, consumatosi all’interno dell’area privata di un esercizio commerciale a Marina di Altidona. La e-bike è stata recuperata dai carabinieri e restituita alla legittima proprietaria». Il Comando Provinciale di Fermo impegnerà tutte le risorse necessarie per dare risposte concrete alle richieste di sicurezza dei cittadini i quali, come sempre, sono invitati a collaborare attivamente attraverso utili segnalazioni al 112».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti