facebook twitter rss

Max Gazzè e l’orchestra Casadei, piazza Garibaldi torna sold out

PORTO SANT'ELPIDIO - Festeggiamenti che come di consuetudine si sono prolungati post concerto con lo spettacolo pirotecnico e il concerto in via cesare Battisti degli Spaghetti a Detroit davanti alla torrefazione Trobbiani. Oggi si prosegue invece con la fiera mercato, classica, della domenica di San Crispino. Oltre 280 bancarelle che occuperanno l’intero centro città.

Max Gazzè e l’orchestra Casadei avvolgono Porto Sant’Elpidio e regalano un concerto da numeri record per la città di Porto Sant’Elpidio. All’undicesima edizione organizzata, l’associazione San Crispino Eventi firma un altro successo insieme all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimiliano Ciarpella. Tre settimane di festeggiamenti per il patrono, San Crispino appunto, che si concluderanno solo la prossima settimana con la classica castagnata in piazza Garibaldi.

Una serie di appuntamenti che hanno visto il loro clou nella serata di ieri, quando la solita piazza ancora una volta si è trasformata in un’arena da concerto gremita in ogni ordine e posto fino ad invadere via Cesare Battisti. Oltre 12.000 persone (questo il dato fornito dall’amministrazione) che hanno intonato i successi di una carriera di Gazzè, impreziositi dalla musica live dell’orchestra Casadei che sul palco hanno portato tutta l’essenza romagnola.

«Anche quest’anno è motivo di orgoglio e gioia vedere la città di Porto Sant’Elpidio rispondere così ad un evento che riguarda tutti noi. – spiega Mirco Catini, presidente dell’associazione San Crispino Eventi organizzatrice dei festeggiamenti. – Abbiamo vissuto tre settimane ricchissime di eventi, impreziositi da questa serata record. Il mio più grande ringraziamento va però a tutti i ragazzi dell’associazione, la mia seconda famiglia. Partendo dal direttivo, arrivando ai volontari, tutti davvero. Un plauso va agli appuntamenti che abbiamo avuto in card quest’anno; le corali, il teatro di Maikol Di Stefano al Gigli, il concerto dei Just For Fun(k) ieri per il San Crispino Day. Il tutto possibile grazie al supporto dei partner della festa di San Crispino».

Festeggiamenti che come di consuetudine si sono prolungati post concerto con lo spettacolo pirotecnico e il concerto in via cesare Battisti degli Spaghetti a Detroit davanti alla torrefazione Trobbiani. Oggi si prosegue invece con la fiera mercato, classica, della domenica di San Crispino. Oltre 280 bancarelle che occuperanno l’intero centro città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti