facebook twitter rss

Riabilita cresce: «Più spazi e nuovi servizi per i pazienti. Scienza, coscienza e umanità»

GROTTAZZOLINA - Inaugurazione, ieri pomeriggio, dei nuovi locali in località Papa Giovanni XXIII. ECCO TUTTI I SERVIZI Il titolare, Cristiano Bei: «Lo studio è operativo da quasi dieci anni e nel corso del tempo abbiamo cercato sempre di evolverci, aggiornarci per offrire un servizio che sia il più possibile su misura del paziente. Nella struttura i vari professionisti, estremamente competenti ed in costante aggiornamento, riescono ad accompagnare il paziente lungo tutto il percorso riabilitativo»

Si è tenuta ieri pomeriggio l’inaugurazione della nuova sede dello studio fisioterapico Riabilita, che resta in strada Fermana, in località Papa Giovanni XXIII a Grottazzolina, ma si sposta di pochi metri e lo fa per ampliare ulteriormente i propri servizi.
Lo studio fisioterapico è stato creato dieci anni fa dal dottor Cristiano Bei. Il centro si occupa di riabilitazione ortopedica, sportiva, neurologica, fisioterapia strumentale e manuale. È presente inoltre il servizio di riabilitazione del pavimento pelvico e della diastasi addominale seguito dalla dottoressa Marina Matteucci.

All’interno della rinnovata struttura trovano spazio anche un servizio di osteopatia con il dottor Andrea Iachini e il dottor Marco Di Ruscio, servizio di ostetricia curato dalla dottoressa Eleonora Giacobbi, oltre alla nutrizionista dottoressa Federica Calcagnoli, e al servizio infermieristico seguito dal dottor Diego Bei.

Altra novità importante è rappresentata dalla palestra gestita dal dottor Massimo Azzurro e dallo staff dell’Asd Bindu, dove non solo il paziente avrà la possibilità di completare il suo percorso riabilitativo, ma si potrà accedere per fare fitness e tenersi in forma o fare una preparazione atletica, sotto la supervisione dei personal trainer. La palestra è è progettata infatti per ospitare un numero ristretto di persone contemporaneamente, per offrire un allenamento adattato e personalizzato, sotto l’osservazione diretta del personale specializzato. Inoltre sono già partiti corsi di yoga e pilates, che si terranno in un’ampia sala corsi appositamente dedicata ed attrezzata.

«Lo studio è operativo da quasi dieci anni e nel corso del tempo abbiamo cercato sempre di evolverci, aggiornarci per offrire un servizio che sia il più possibile “sartoriale” e su misura del paziente. Nella struttura i vari professionisti, estremamente competenti ed in costante aggiornamento, riescono ad accompagnare il paziente lungo tutto il percorso riabilitativo – sottolinea il titolare Cristiano Bei – Sono estremamente soddisfatto ed orgoglioso di aver racchiuso sotto lo stesso tetto dei professionisti di alto livello, con cui condividere gli stessi obiettivi e la stessa idea di approccio verso il paziente, che viene accompagnato in un percorso di cura costruito con scienza, coscienza ed umanità». Info al 333-1921127.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti