di redazione CF
Attimi di tensione ieri pomeriggio sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio dove due persone, un uomo e una donna, hanno dato in escandescenza all’arrivo della Polizia di Stato. Gli agenti della questura di Fermo, infatti, intorno alle 13,30 sono stati chiamati a intervenire perché i due, entrambi di origini nordafricane, dopo aver consumato il pranzo in un pubblico esercizio sulla litoranea, si sono allontanati. Insomma dopo aver mangiato cibo per circa 200 euro di spesa, hanno provato a dileguarsi.
Ma dal pubblico esercizio è subito partita la chiamata al 112. Così sul posto sono arrivate le Volanti. I poliziotti hanno trovato la donna, un volto noto agli agenti, ancora sul posto mentre dell’uomo non c’era più traccia. La donna, alla vista delle divise, ha iniziato a spogliarsi. Sul posto anche i sanitari del 118. Gli agenti, nonostante il nervosismo della donna, sono riusciti, seppur a fatica, a tranquillizzarla prima di accompagnarla in ospedale.
Nel frattempo una seconda pattuglia si è messa alla ricerca dell’uomo, subito rintracciato a poca distanza dal pubblico esercizio: è stato fermato, identificato e fatto salire nella Volante. Ma una volta dentro l’auto di ordinanza, l’uomo ha sfondato il vetro della vettura della Polizia. E così è stato accompagnato in questura per ulteriori accertamenti e provvedimenti del caso.
Da lì a poche ore altro intervento per i poliziotti, questa volta a Fermo. In viale Trento, infatti, hanno fermato intorno alle 17 un uomo di origini africane per un controllo. Gli agenti, infatti, sono intervenuti dopo aver raccolto delle segnalazioni da parte di alcuni residenti per delle vetture forzate. L’uomo, alla vista delle divise, ha dato in escandescenza. Anche in questo caso, riportato alla calma e identificato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati