Musica live per dei venerdì dedicati ai giovani sono i venerdì che andranno in scena tutte le settimane presso la Locanda San Rocco, locale storico di Piazza del Popolo, Fermo. Con quella del primo novembre, il locale sarà alla quarta serata evento che, come di consueto, sarà accompagnata da birre artigianali, vasta gamma di gin, rhum, whisky.
Ideatore dell’iniziativa il giovane imprenditore di Fermo, Pietro Leti. La ristorazione per lui è una vera e propria passione che ha trasferito nelle sue tre attività storiche in pieno centro a Fermo, con l’unico comune denominatore di mantenere viva la cucina tradizionale marchigiana.
La Locanda del Palio sarà il prossimo ad avere come oggetto alcune novità come, l’apertura nei giorni festivi di Natale e Capodanno con menù speciali, la nuova organizzazione dello spazio esterno che prevede un dehor coperto da porte in vetro scorrevoli e riscaldato per rendere fruibile lo spazio anche nei mesi invernali. Il ristorante Capolinea vi aspetta, invece, per i pranzi e le cene durante tutta la settimana e per trascorrere momenti conviviali durante le festività. «Un lavoro impegnativo – le parole dell’imprenditore – ma che diventa affrontabilissimo creando il giusto team di lavoro».
Nuove idee bollono nella pentola di Pietro ma è troppo presto per parlarne mentre, è il tempo giusto per il venerdì con la bella musica, la giusta compagnia e una buona birra presso la Locanda San Rocco.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati