Lutto nel mondo della scuola, si è spenta la maestra Rosangela Marcoaldi
LUTTO - Donna dai modi gentili, sapeva dialogare sempre con il sorriso cercando in ogni modo di venire incontro all’interlocutore. Si è spenta a 68 anni. Originaria di Smerillo, si era trasferita a Servigliano e qui ha costruito la sua famiglia. I funerali si svolgeranno mercoledì 30 ottobre, alle ore 10, nella Collegiata di San Marco a Servigliano
Lutto nel mondo della scuola per la morte di Rosangela Marcoaldi, per 40 anni stimatissima maestra della scuola materna a Montegranaro, Torre San Patrizio, Monte Vidon Corrado e Servigliano. Si è sempre distinta per il forte attaccamento all’insegnamento e con i suoi bambini dell’asilo, col passare degli anni diventati adulti e a loro volta genitori, ha sempre mantenuto ottimi rapporti di affetto.
Donna dai modi gentili, sapeva dialogare sempre con il sorriso cercando in ogni modo di venire incontro all’interlocutore. Mai una parola di troppo, ha svolto il suo servizio con garbo e tanta passione. Si è spenta a 68 anni.
Originaria di Smerillo, la maestra Rosangela si era trasferita a Servigliano e qui ha costruito la sua famiglia con il marito Rosario Tarulli, il figlio Michele, la nuora Laura e il nipotino Alessandro. Numerosi i messaggi di cordoglio, dalla scuola all’associazionismo, giunti alla famiglia e al figlio, l’ingegnere Michele Tarulli. I funerali si svolgeranno mercoledì 30 ottobre, alle ore 10, nella Collegiata di San Marco a Servigliano.