FERMO – Quello di domani sarà un giorno storico per la Fermana, che dopo diverse stagioni, tornerà finalmente ad allenarsi sul campo della Cops.
Dopo anni di proclami, promesse e trattative, negli scorsi mesi il lavoro sinergico tra Fermana e Comune di Fermo è stato intenso e ha portato alla riqualificazione del manto erboso del campo principale, che tornerà così ad essere un punto di riferimento importante a livello di strutture, ma non solo, per la società gialloblù. Un primo passo fondamentale per quello che è il progetto societario di avvicinare quanto più possibile la squadra con la sua città.
Il ritorno alla Cops ha un grande valore non solo simbolico, ma anche sociale. Dopo anni trascorsi a girovagare sui campi della provincia, spesso lontano da Fermo o a chiedere in prestito le strutture alle altre società cittadine, la Fermana potrà contare su un proprio quartier generale, lo stesso sul quale venne costruita la storica scalata alla Serie B dell’era Battaglioni e sul quale sono cresciuti tanti talenti fermani.
La speranza è che proprio da qui, squadra e societá possano ripartire alla grande e superare il momento difficile che stanno vivendo in questo inizio di campionato, per poi iniziare a costruire qualcosa di duraturo nel tempo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati