Dai giochi di legno ai trucca bimbi con l’associazione Il Grillo Parlante, dalla magia di mago Kiko alla baby dance e animazione con Jerry, dalle letture animate alle Cisterne fino alle attività alla biblioteca ragazzi con i Musei di Fermo e la Biblioteca Spezioli fino alla caccia al tesoro. Un pomeriggio di festa e divertimento ieri in Piazza del Popolo per l’edizione 2024 di ZuccaFermo la festa di Halloween «che ha visto – rimarcano dal Comune – un ricco programma organizzato dall’Assessorato al Commercio. Bambini e tante famiglie nel salotto della città per trascorrere ore spensierate ed in compagnia, in ambiente addobbato ad hoc con la giusta atmosfera creata da una scenografia a tema e la musica che ha fatto da colonna sonora».
«Un pomeriggio di partecipazione di divertimento da parte di bambini e famiglie con un programma ricco di tante proposte – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi. Un pomeriggio che ha visto la partecipazione di tante realtà. Un grazie alla collaborazione della Pro Loco e, come sempre, al gruppo Sos Torresi per il supporto».
«Coinvolti in questa festa per piccoli e grandi anche i Musei e la Biblioteca ragazzi e che ha visto in serata al Teatro dell’Aquila il musical sulla musica anni ’80 – ha detto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei. Ore spensierate ed in compagnia che hanno animato la piazza della città anche per questa festa che vede tanti bambini prepararsi con costumi ad hoc».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati