facebook twitter rss

Il generale fermano Carlo Tartaglione a Roma per il 4 Novembre, stretta di mano con il presidente Mattarella

ROMA - Il generale Tartaglione, infatti, attualmente in servizio a Roma, era schierato con il personale appartenente al ruolo d'onore. E nel corso della celebrazione ha avuto modo di stringere la mano al Capo dello Stato in uno degli appuntamenti istituzionali più importanti per il nostro Paese con il presidente Mattarella che ha deposto la corona d'alloro all'Altare della Patria. Con il presidente della Repubblica, il ministro della Difesa, Guido Crosetto. 

La stretta di mano tra il Generale di Divisione Carlo Tartaglione e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (frame dalla diretta Tg1)

Il Generale di Divisione dell’Arma dei Carabinieri, Carlo Tartaglione, a Roma per celebrare il 4 Novembre con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Dunque un pò di Fermano quest’oggi alla celebrazione, nella capitale, della festa dell’unità nazionale e delle forze armate.

Il generale Tartaglione, infatti, attualmente in servizio a Roma, era schierato con il personale appartenente al ruolo d’onore. E nel corso della celebrazione ha avuto modo di stringere la mano al Capo dello Stato in uno degli appuntamenti istituzionali più importanti per il nostro Paese con il presidente Mattarella che ha deposto la corona d’alloro all’Altare della Patria. Con il presidente della Repubblica, il ministro della Difesa, Guido Crosetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti