facebook twitter rss

Lungotenna, si richiude. Calcinaro: «Tre settimane di lavori sul fondo stradale»

FERMO - Il sindaco: «Finita questa importante fase di lavoro, la strada verrà riaperta. Sempre sperando in un tempo discretamente clemente. Intanto è stata assegnata la progettazione per andare ad appalto per il restante tratto: un'opera fondamentale per la crescita e lo sviluppo di Fermo e non solo»

Nuovo stop alla circolazione stradale sulla Lungotenna, la strada oggetto di lavori di ampliamento. Ad annunciare il nuovo stop è direttamente il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro: «Sono previste tre settimane di lavori su tutto il fondo stradale della Lungotenna con la relativa chiusura dell’arteria sfruttando, giustamente, un mese ancora non invernale».

Strada interdetta alla circolazione stradale da oggi al 26 novembre: «Finita questa importante fase di lavoro, la strada verrà riaperta. Sempre sperando in un tempo discretamente clemente. Intanto è stata assegnata la progettazione per andare ad appalto per il restante tratto: un’opera fondamentale per la crescita e lo sviluppo di Fermo e non solo».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti