facebook twitter rss

Precipita dalla finestra del liceo, ragazzina in prognosi riservata

DALLA REGIONE – Choc al Liceo scientifico di Recanati: la ragazzina è caduta dal secondo piano poco dopo l’orario di entrata. E’ stata trasferita a Torrette. E' in condizioni critiche ma non in pericolo di vita

*aggiornamento delle ore 12 *

Il decorso post operatorio è normale . La ragazzina ha trascorso la notte tranquilla. E’ sveglia e vigile. L’intervento chirurgico è stato effettuato dal professor Mauro Dobran e dal dottor Maurizio Gladi della Clinica di Neurochirurgia. 

 

* aggiornamento delle 18,30 *

L’intervento chirurgico è terminato alle ore 18.  Il risultato è soddisfacente, la prognosi rimane riservata

 

* aggiornamento delle 12,56 *

«In data odierna alle ore 9:22  è giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette  una minore a seguito di trauma da precipitazione da cui ha riportato due fratture importanti.

La ragazzina è in condizioni critiche ma, al momento, non è in pericolo di vita. Dopo aver effettuato gli esami diagnostici del caso verrà sottoposta a trattamento chirurgico. La prognosi è riservata». E’ quanto si legge nel bollettino medico dell’azienda ospedaliera universitaria delle Marche, delle ore 12,49.

 

Choc a Recanati, una ragazza precipita dal secondo piano del Liceo scientifico, in codice rosso all’ospedale Torrette di Ancona. E’ successo stamattina poco dopo l’orario di entrata quando una minorenne è caduta dal secondo piano dell’edificio.

Costernati i compagni di scuola e il personale docente che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto 118, automedica e anche polizia locale e carabinieri. Da chiarire la dinamica di quanto accaduto. La ragazza è stata soccorsa e trasferita all’ospedale Torrette per i traumi riportati. Accertamenti in corso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti