facebook twitter rss

Cane trovato legato a una panchina. Il monito di Balestrieri

PORTO SANT'ELPIDIO - Il tutto in via Cesare Battisti a pochi passi dal bar Taxi. Si tratterebbe di un Amstaf che, poco dopo la chiamata alle forze dell’ordine, è stato prelevato dal servizio veterinario di Fermo. Al momento l’animale è stato trasportato nel canile Gazzoli di Capodarco.

Un cucciolo di cane è stato trovato ieri sera in centro, a Porto Sant’Elpidio. L’allarme è arrivato nel più classico dei modi al giorno d’oggi, tramite il tam tam social. Nella serata di ieri infatti è stato trovato un cucciolo legato ad una panchina con indosso la museruola. Il tutto in via Cesare Battisti a pochi passi dal bar Taxi. Si tratterebbe di un Amstaf che, poco dopo la chiamata alle forze dell’ordine, è stato prelevato dal servizio veterinario di Fermo. Al momento l’animale è stato trasportato nel canile Gazzoli di Capodarco.

«Il cucciolo è giovane, bello e buono». Fa sapere chi lo ha soccorso nella serata di ieri. Nel frattempo però è partita la macchina per cercare di capire di chi sia il cane, perché era legato alla panchina, dov’era e dov’è il padrone.

Sul caso è intervenuto in prima persona il vicesindaco della città, Andrea Balestrieri. Dure le sue parole in un post su Facebook: «…Se in quel tratto ci sono delle telecamere di privati, contattate la nostra polizia locale; il nostro sistema di videosorveglianza non arriva nel luogo del ritrovamento del cane. Sono passato anche personalmente a controllare se possono esserci delle telecamere private. Comunque, qualsiasi particolare può essere utile. Grazie a chi si renderà utili a fornire maggiori dettagli».

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti