FERMO – Altro esame complicato per i canarini, che dopo aver strappato un punto al Teramo, si preparano ad affrontare la vice capolista del girone.
La squadra di mister Fucili è senza dubbio tra le più in forma del momento, reduce dal successo con L’Aquila, il Fossombrone ha perso una sola gara fino a qui ed è ancora imbattuta nelle sfide casalinghe. Per quanto riguarda la partita di domani, che sarà diretta da Andrea Barbatelli di Macerata, mister Bolzan dovrebbe confermare lo stesso undici di partenza visto settimana scorsa contro il Teramo, anche perchè la conta degli infortunati non cambia.
Bianchimano, Karkalis, Palmucci e Diouane sono ancora out, mentre Polanco ha ripreso a lavorare in gruppo e potrebbe essere in panchina, difficile che scenda in campo dal primo minuto. In attacco dunque dovrebbe essere confermato il tridente con Sardo punta centrale, affiancato da Ferretti e Pinzi. Dopo sette giornate di astinenza, la Fermana ha voglia di tornare a vincere, per dare continuità a quanto fatto contro il Teramo e risollevarsi da una posizione di classifica che la vede bloccata in ultima posizione in compagnia dell’Avezzano.
CONVOCATI
PORTIERI: Cicero, Di Stasio,Perri
DIFENSORI: Bonugli, Carosi, Casucci, Cocino, Marucci, Polanco, Tafa, Tomassini.
CENTROCAMPISTI: Bartoli, Fontana, Mavrommatis, Pinzi, Romizi, Valsecchi.
ATTACCANTI: Ferretti, Leonardi, Lomangino, Palumbo, Sardo
«Affrontiamo una squadra che è in un ottimo momento di forma, sono imbattuti in casa e arrivano da una vittoria importante come quella di L’Aquila: mantengono un’ossatura consolidata da tempo e hanno delle individualità importanti da tenere d’occhio – ammette Bolzan alla vigilia – dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra forte e dare assolutamente continuità all’ottima prestazione avuta con il Teramo. Personalmente ho un ottimo ricordo da calciatore di Fossombrone, dove abbiamo disputato un campionato di vertice, ma come in ogni occasione tutte queste emozioni si azzereranno al calcio d’inizio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati