PORTO SANT’ELPIDIO – Una rinnovata serata, speciale, vissuta lungo la costa elpidiense.
Stefano Tacconi è ormai “di casa” a Porto San’Elpidio, per una ennesima conviviale svolta in un noto ristorante cittadino. Cena a base di di ricordi, tra campo e spogliatoio, del portiere juventino dei lustri scorsi e dal ricco palmares.
Segreti del mestiere e sacrifici per giungere ai massimi livelli del calcio italiano ed europeo raccontanti anche dal volto noto della tv Simona Rolandi, conduttrice della Domenica Sportiva, presente ai bordi del tavolo insieme agli amici bianconeri di sempre del Fermano, come Nazzareno Romagnoli e Paolo Paoloni.
Tanti i racconti appartenenti alle tappe calcistiche più importanti e dai relativi spogliatoi, compresi gli aneddoti riconducibili ai campioni juventini che, in ritiro, facevano di tutto per eludere i controlli di mister Giovanni Trapattoni. Nel mezzo le battute extra diretta di Eraldo Pecci, opinionista della trasmissione sportiva, fino al triste ricordo della terribile notte dell’Heysel, ed agli esercizi per la voce di chi deve parlare per ore di calcio e di altri sport per una delle trasmissioni più popolari della Rai.
Articolo correlato:
Stefano Tacconi di nuovo nel Fermano, conviviale nel segno del “calcio di una volta”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati