facebook twitter rss

I pazienti ringraziano Cardiologia e Medicina Amandola, il dg Grinta ricambia ed elogia il personale

FERMO - Il direttore generale Ast Fermo: «Ringraziamenti che nascono evidentemente dalla soddisfazione dei nostri pazienti  per come vengono curati, non solo clinicamente, con attenzione e premura. Siamo convinti che il mix tra doti umane e competenze professionali sia essenziale per una buona sanità. E noi, nel Fermano, possiamo vantarlo sia a livello ospedaliero che territoriale»

Il dg Ast Fermo, Roberto Grinta

«Quando leggiamo parole come “umanità”, “cortesia”, “gentilezza” e “professionalità” non possiamo che essere orgogliosi della nostra sanità e, al contempo, spinti e motivati a fare sempre meglio perché abbiamo la prova provata che siamo sulla strada giusta». Queste le dichiarazioni del direttore generale dell’Ast di Fermo, dr. Roberto Grinta, (riportate in una nota stampa dell’Ast stessa) in merito alle due lettere apparse sulla Stampa, con cui si ringraziano i reparti di Cardiologia e Medicina Amandola dell’ospedale Murri di Fermo, da parte di altrettanti pazienti.
«Ringraziamenti che nascono evidentemente dalla soddisfazione dei nostri pazienti  per come vengono curati, non solo clinicamente, con attenzione e premura. Siamo convinti che il mix tra doti umane e competenze professionali sia essenziale per una buona sanità. E noi, nel Fermano, possiamo vantarlo sia a livello ospedaliero che territoriale. Le sempre più numerose lettere di ringraziamento che arrivano, rivolte ai nostri operatori tutti, a cui mi associo, vanno ricambiate non solo a parole, ma con i fatti, mantenendo sempre alti gli standard dell’assistenza sanitaria in tutte le sue sfaccettature. La buona volontà del nostro personale rende tutto ciò una missione possibile, ogni giorno».

«Tanto poté la cura, mai quanto la vostra umanità» La lettera del paziente a “Medicina Amandola”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti