Giovanni De Rosa è il nuovo segretario generale provinciale del Siulp di Fermo, il sindacato italiano unitario lavoratori della Polizia di Stato.
De Rosa, subentrante al segretario uscente Giordano Bracalente, è stato eletto all’unanimità, a seguito della riunione del Direttivo del Siulp di Fermo tenutasi lo scorso 7 novembre.
«La sua elezione, chiaro segnale di rinnovamento, grazie ad un approccio dinamico e innovativo, ha già portato ad una crescente adesione tra gli iscritti alla sigla sindacale. Il programma del nuovo segretario – rimarcano dal sindacato – mira alla risoluzione rapida e concreta dei problemi che quotidianamente devono affrontare i lavoratori della Polizia di Stato nello svolgimento delle loro mansioni, con una particolare attenzione al livello di sicurezza.
Il suo obiettivo è trasformare il sindacato in uno strumento efficace di supporto e tutela, un solido punto di riferimento per tutti i poliziotti del territorio della provincia di Fermo, anche grazie ai costanti rapporti con le istituzioni locali».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati