facebook twitter rss

Due incidenti quasi in contemporanea, nel Fermano arriva anche l’elisoccorso

SINISTRI - Il primo a Piane di Moresco, il secondo a Ponzano di Fermo. Su entrambi, il personale del 118, vigili del fuoco e carabinieri

(foto di repertorio)

Due incidenti stradali quasi in contemporanea, nel primissimo pomeriggio di oggi, sulle strade del Fermano. Il primo, intorno alle 14 nei pressi dei laghi Santarelli, dunque a Piane di Moresco, lungo la strada provinciale 85. Ancora non si conoscono i dettagli del sinistro stradale per il quale sono stati attivati i sanitari del 118, presenti con la Croce verde Valdaso, la Croce Arcobaleno di Petritoli e l’automedica. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

La centrale operativa del 118, per una delle persone coinvolte, ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a pochi minuti, è atterrato in un campo a poca distanza dal punto dell’impatto.

La collisione tra una Fiat Punto e una Renault Captur. L’eliambulanza ha trasportato a Torrette uno dei due automobilisti coinvolti. Il secondo automobilista, una donna, è stato accompagnato all’ospedale Murri di Fermo.

Pochi minuti dopo altro incidente stradale, ma questa volta, lungo la strada comunale Girola, tra Fermo e Ponzano di Fermo. Sul posto la medicalizzata del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Due le persone ferite ma, fortunatamente, non in gravi condizioni: un codice verde e un codice giallo.

LE FOTO DELL’INCIDENTE A PIANE DI MORESCO

LE FOTO DELL’INCIDENTE A PONZANO DI FERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti