facebook twitter rss

Torna la pista di ghiaccio in piazza del Popolo: lunedì il via ai lavori

FERMO - Torna la pista di ghiaccio in piazza del Popolo. Lunedì il via ai lavori di allestimento dello spazio attrattivo e già nella notte previste le operazioni di congelamento della pista e sabato 23, salvo imprevisti, l'attesa inaugurazione

Torna la pista di ghiaccio in piazza del Popolo. Lunedì il via ai lavori di allestimento dello spazio attrattivo e già nella notte previste le operazioni di congelamento della pista mentre per sabato 23, salvo imprevisti, è attesa inaugurazione. Uno degli eventi di punta del cartellone di Natale a Fermo torna, dunque, nel cuore della città capoluogo di provincia.

Per bambini, come già era avvenuto lo scorso anno, sarà prevista un’area a loro destinata per muoversi in sicurezza o magari provare per la prima volta l’esperienza di scivolare sul ghiaccio. La pista sarà lunga 30 metri e larga 12. In queste ore la ditta Asd Bios, che organizza l’evento, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli insieme all’Amministrazione comunale.

Ad arrivare a Fermo per la pista anche pattinatori da fuori provincia. Gli organizzatori non sono preoccupati dalle condizioni meteo riuscendo infatti a garantire la presenza della pista anche con temperature un pò più alte rispetto alla media stagionale. Certo è che ormai il Natale a Fermo è sempre più sinonimo di pista. La struttura resterà fino al 12 gennaio seguendo questi orari: dalle 10 alle 24 nei giorni festivi e prefestivi e dalle 15 alle 23 in quelli feriali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti